WhatsApp: ecco chi ha letto il tuo messaggio.

WhatsApp: ecco chi ha letto il tuo messaggio

Il momento è arrivato: niente più “l’ho letto solo ora”, WhatsApp ha definitivamente introdotto la conferma di lettura.

Da ieri vi sarete accorti che le famose 2 SPUNTE dell’App di IM più utilizzata al mondo erano diventate BLU (un caso vero caro Mark Z.?!?) dopo ovviamente la 1 e 2 spunta GRIGIE.

Le spunte BLU rappresentano ovviamente la tanto “attesa” e “discussa” 3 spunta: talmente tanto discussa che la nuova proprietà di WhatsApp ha preferito dapprima convertire le 2 spunte in GRIGIO (dal VERDE storico dell’App 🙁 ) fino ad arrivare alla decisione di applicare il colore dell’Azienda madre.

Ma la novità non finisce qui, come vedete nella foto in alto, i possessori dello smartphone Apple potranno, premendo sul messaggio appena inviato (e/o quelli precedenti) e trascinandolo verso sinistra, accedere ad una nuova finestra contenente tutti i dettagli del singolo “whatsappino”: ora, minuti e secondi di lettura e consegna dello stesso.

Per gli utenti Android, stessa finestra di dettaglio ma diverso modo di accesso alla stessa: evidenziando il messaggio apparirà una barra delle applicazioni in alto, toccate l’icona (INFO) e informatevi su chi ha letto il vostro messaggio.

Cari “non l’ho letto” ADDIO 😆

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *